I-TEch: scopri il gestionale microarea a Vicenza e approfitta della nostra proposta!

I-tech è l’azienda che si occupa della distribuzione del gestionale Microarea a Vicenza.

Mago.net: la “magia” che mette ordine nella tua organizzazione aziendale!

Grazie a questa fantastica soluzione informatica, organizzare la gestione interna della tua azienda sarà un gioco da ragazzi!

Mago.net

Efficiente per te…

Finalmente potrai tenere costantemente sotto controllo le differenti aree aziendali, monitorando in ogni momento le operazioni eseguite sul programma e modulando le autorizzazioni operative in base al ruolo aziendale ricoperto dai vari utenti.

 …ideale per gli operatori!

Mago.net è un software di semplice utilizzo. Può essere utilizzato in 12 lingue diverse (anche sulla stessa rete aziendale) e si presta ad essere personalizzato in ogni sua singola funzione.

La sua estrema versatilità semplifica il lavoro agli operatori aziendali, massimizzandone la produttività ed ottimizzando l’interazione tra le varie aree aziendali.

Scegli il marchio I-Tech e vai sul sicuro!

Per l’installazione, personalizzazione e integrazione del programma Mago.net potrete fare affidamento sulla competenza del marchio I-Tech: rivenditore autorizzato del gestionale Microarea a Vicenza.

Il nostro team si pone al vostro servizio anche per la formazione del personale interno all’azienda. Provvederemo personalmente ad istruire il personale aziendale e in breve tempo renderemo ogni operatore autonomo ed efficiente.

I-Tech: affida al nostro marchio lo sviluppo del tuo nuovo gestionale a Vicenza. Sapremo trasformare il tuo desiderio in una concreta realtà.

    Contattaci per informazioni.

    Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la Privacy Policy di questo sito web (*).

    Ho letto e accetto la Privacy Policy (*).