Servizi

Customer service, formazione & Help Desk

Il customer service garantisce un supporto continuo e qualificato: ciò che davvero rende i-Tech un partner di fiducia affidabile e reattivo.

Il servizio di teleassistenza, attraverso uno specifico software proprietario, permette agli operatori di connettersi direttamente al PC del cliente e di operare in real-time, azzerando le distanze e trasportando virtualmente il consulente in qualunque Ufficio.
Il risultato?     Maggiore rapidità di risposta e sostanziale riduzione di costi.

i-Tech è in grado di affiancare passo-passo o integrare il personale occupato in azienda, sia nella fase di consulenza che nelle successive implementazioni e manutenzioni:

  • installazione
  • messa a punto
  • formazione del personale
  • sviluppo applicativo
  • sistemi gestionali integrati client/server
  • sistemi di office automation
  • sistemi database e relati ve applicazioni
  • strumenti di BI: analisi sui dati aziendali
  • CRM / Gestione relazione con i clienti : marketing, sales, post vendita
  • gestione dati in mobilità

A integrazione della propria offerta, i-Tech fornisce anche servizi di progettazione e implementazione di soluzioni internet e intranet

 

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