Servizi
Customer service, formazione & Help Desk
Il customer service garantisce un supporto continuo e qualificato: ciò che davvero rende i-Tech un partner di fiducia affidabile e reattivo.
Il servizio di teleassistenza, attraverso uno specifico software proprietario, permette agli operatori di connettersi direttamente al PC del cliente e di operare in real-time, azzerando le distanze e trasportando virtualmente il consulente in qualunque Ufficio.
Il risultato? Maggiore rapidità di risposta e sostanziale riduzione di costi.
i-Tech è in grado di affiancare passo-passo o integrare il personale occupato in azienda, sia nella fase di consulenza che nelle successive implementazioni e manutenzioni:
- installazione
- messa a punto
- formazione del personale
- sviluppo applicativo
- sistemi gestionali integrati client/server
- sistemi di office automation
- sistemi database e relati ve applicazioni
- strumenti di BI: analisi sui dati aziendali
- CRM / Gestione relazione con i clienti : marketing, sales, post vendita
- gestione dati in mobilità
A integrazione della propria offerta, i-Tech fornisce anche servizi di progettazione e implementazione di soluzioni internet e intranet