I-Tech: il tuo centro sviluppo software a Vicenza

I-Tech è l’azienda specializzata nel settore sviluppo software a Vicenza.

L’informatizzazione della gestione aziendale è un passo importante che sempre più aziende compiono per migliorare la propria organizzazione interna e massimizzare la produttività delle risorse umane impiegate.

La scelta del software gestionale è la variabile che, se supportata dalla competenza e professionalità di un marchio specializzato nel settore informatico,  può fare la differenza e può contribuire fattivamente al perseguimento dell’obiettivo aziendale.

I-Tech: diamo voce al tuo business!

Da sempre vicini alle mutevoli esigenze manifestate dalla nostra clientela, ci proponiamo sul mercato prestando un servizio professionale di altissima qualità. Offriamo costante supporto tecnico alle aziende che ci danno fiducia e integriamo il nostro servizio di sviluppo software a Vicenza con un vasto corollario di prestazioni tecniche specifiche, volte a risolvere ogni tipo di problematica aziendale.

Possiamo sviluppare dei gestionali aziendali partendo da zero o, in alternativa, possiamo integrare quelli preesistenti con soluzioni informatiche appositamente studiate per risolvere specifiche problematiche.

Ci rendiamo disponibili a fornire un competente servizio di consulenza professionale e a garantire un’adeguata formazione del personale aziendale.

Al fine di offrire un servizio sempre più in linea con le rinnovate esigenze di mercato, manteniamo costantemente aggiornata la formazione professionale  del nostro team operativo e  vantiamo delle partnership con produttori autonomi di software di alto profilo professionale.  Tra questi ultimi spicca Microarea, azienda produttrice del gestionale Mago.net  che I-Tech propone ed integra in funzione delle individuali necessità del cliente.

La nostra prestazione professionale si articola in differenti fasi:

  • analisi delle esigenze aziendali;
  • individuazione della possibile soluzione informatica e suo sviluppo;
  • installazione, messa in opera ed eventuale integrazione del gestionale con preesistenti programmi attivi;
  • formazione delle risorse umane.

Contattate la nostra sede operativa e richiedete una consulenza personalizzata.

Il nostro organico saprà fornirvi la soluzione informatica maggiormente idonea alle vostre necessità, tutto questo ad un prezzo competitivo.

I-Tech: i programmi gestionali a Vicenza che danno un nuovo volto alla tua azienda!

    Contattaci per informazioni.

    Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la Privacy Policy di questo sito web (*).

    Ho letto e accetto la Privacy Policy (*).